LIPARI S1PL FO SR

Scarpa a taglio basso con forature, realizzata in tessuto tecnico MICRO-tech con uno spessore compreso tra 1,8 e 2,0 mm. La fodera è realizzata in un tessuto altamente traspirante e resistente all’abrasione. La calzatura presenta un inserto in tessuto rifrangente e una linguetta morbida foderata. È interamente priva di parti metalliche.

Il puntale è costituito da 200J di materiale composito a base polimerica termicamente atermico, conforme alla normativa EN 22568. La lamina antiperforazione è realizzata in tessuto composito flessibile e rispetta la normativa EN 22568. La suola, di tipo 3HYBRID, è realizzata in poliuretano a tre densità ed è antistatica. È resistente all’idrolisi secondo la normativa ISO 5423:92, agli idrocarburi e all’abrasione. Inoltre, è dotata di proprietà antishock e antiscivolo. Un inserto antitorsione è presente nella suola per garantire stabilità su terreni sconnessi. La soletta, di tipo 5000 trimaterial extracomfort, è traspirante, estraibile, anatomica, assorbente e ha proprietà ESD ed antibatteriche.

La calzatura rispetta i requisiti per la resistenza elettrica ESD conformemente alle normative IEC 61340-4-3:2017 (IEC 61340-5-1:2016). Inoltre, la suola è resistente agli idrocarburi (FO) e offre una buona resistenza allo scivolamento (SR)